Ciao hai fatto la mossa giusta ad aver scaricato il report per conoscere i 7 punti che devi seguire per ottenere la cessione del credito tramite l'EcoBonus, perché la corretta informazione ti dà potere di scelta in qualsiasi campo.
Dammi un minuto per dirti che il report che scaricherai e che leggerai o che magari hai già letto, è molto dettagliato e spiega davvero tutto ciò che si deve sapere per ottenere la cessione del credito per lavori di ristrutturazione.
Ecco, ora torniamo a noi, devo dirti con urgenza che la cosa più importante da sapere è se puoi ottenere davvero il 50% di risparmio, che può addirittura arrivare a 65%, sulla spesa della tua ristrutturazione.
A questo scopo abbiamo creato un servizio personalizzato di consulenza che dura 30 minuti fatta dalla Annie Portinari, per ottenere l’approvazione e via libera alla cessione del credito in modo sicuro, veloce, ma soprattutto senza che tu debba muovere un dito.
Le ristrutturazioni sono operazioni molto costose, come ridere possono essere spesi molti soldi, Dai € 10.000 in su.Cosa dici se riuscissi anche tu ad abbassare anche solo il 50% dell’importo del costo della tua ristrutturazione?
Ci potresti comprare una cucina nuova o addirittura anche la camera da letto oppure metterli da parte per poi decidere il futuro cosa farne, ad esempio una bella vacanza.
Se tu fossi idoneo non ti garantiamo al 100% il recupero del 50% della spesa della tua ristrutturazione.
Per saperlo però dobbiamo sentirci telefonicamente per fare una brevissima chiacchierata di 10 minuti, molto veloce.
L’anno scorso abbiamo fatto recuperare molti soldi a tante persone direttamente con lo sconto in fattura e tutti erano molto contenti, perché vedersi ridurre l’importo da pagare di oltre il 50%, tutti rimborsati dallo Stato, è una cosa bellissima.
Peccato che però un giorno il governo decise di cancellare la possibilità di recuperare una parte dell’importo della spesa della ristrutturazione.
Il termine ultimo era il 31 dicembre del 2019 e quando hanno saputo che veniva abrogata la legge ci arrivarono tantissime richieste delle quali non abbiamo potuto accontentare il 100% delle persone.
A volte rimandare può sembrare comodo però spesso non solo diventa scomodo ma ti può far perdere davvero tanti soldi.
Le ultime persone che hanno richiesto il nostro intervento erano disperate perché ormai si erano messi l’anima in pace ed erano felicissimi del fatto che in alcuni casi il 65% dell’importo della fattura non veniva pagato.
Mi ricordo benissimo una mamma che aveva promesso al proprio figlio di 12 anni che per Natale gli avrebbe regalato una mountain-bike professionale del valore di oltre € 2000 che aspettava da tanto tempo e mentre diceva questo gli si spezzò la voce nel momento in cui dovette ritirare la promessa.
Stiamo vivendo un periodo in cui il denaro scarseggia e dobbiamo fare molta attenzione a non perderlo, specialmente in quei casi dove possiamo risparmiarlo e di conseguenza ottenere un guadagno…
…dobbiamo affrettarci per non perdere l’opportunità.Ora ti dico che il prezzo di una telefonata non è assolutamente niente a confronto a quello che tu potresti risparmiare e di conseguenza guadagnare grazie alla cessione del credito applicata alla tua ristrutturazione.
Sicuramente ora sai ciò che devi fare.
Ciao e a presto.